Presentazione di Eidoo Card: la tua carta di debito personale offerta da Eidoo, il tuo wallet decentralizzato


Le criptovalute – e la tecnologia sottostante che le alimenta – continuano a scuotere la finanza tradizionale. Di pari passo con queste innovazioni, annunciamo oggi Eidoo Card, un sistema completamente nuovo che collega una carta di debito personale al tuo wallet crypto Eidoo.

La finanza aperta e l’economia delle criptovalute non sarà più la stessa.

Guidando l’evoluzione della finanza

Le valute digitali basate su registri distribuiti o infrastrutture blockchain hanno già attratto gli utenti per la loro economicità e velocità. In un caso, il controvalore di 468 milioni di dollari in Bitcoin è stato trasferito per una commissione inferiore a 400 dollari. Utilizzando TransferWise, la popolare piattaforma di pagamenti internazionale, l’invio dello stesso importo sarebbe costato 1.684.800 dollari!

Negli ultimi anni, i report di istituzioni e organizzazioni riconosciute a livello globale hanno previsto l’impatto globale di questa tecnologia; “minaccia di sconvolgere molte industrie”, potrebbe sbloccare un mercato di 10 trilioni e addirittura rappresentare fino al 10% del prodotto interno lordo globale entro il 2025.

Supportate da un sistema trasparente, inclusivo e immutabile, le valute basate su blockchain possono essere un rimedio a molti dei difetti integrati nei nostri attuali sistemi centralizzati. I sistemi blockchain decentralizzati spostano la fiducia dalle persone al software, il che significa che sono meno vulnerabili all’errore umano o all’avidità.

Nonostante i benefici che le valute digitali e DeFi possono apportare – come l’autonomia finanziaria o aiutare le persone di tutto il mondo a partecipare all’economia globale – gli holder di criptovalute fanno ancora fatica a trovare metodi pratici per spendere le loro monete e token giorno per giorno.

Qui a Eidoo, vogliamo che il valore delle criptovalute trascenda oltre il regno online in modo che si diffondano nel mondo reale, contribuendo a lanciare la prossima generazione di finanziamenti mainstream. Stiamo creando strumenti e prodotti semplici che danno accesso a questa nuova economia digitale.

Entra in Eidoo Card

Puoi collegare la tua carta di debito, la Eidoo Card, al tuo wallet decentralizzato Eidoo. Sarai in grado di convertire facilmente Bitcoin ed Ether in Sterline o Euro, caricarli sulla carta direttamente in-app per iniziare subito a spendere.

Questa esperienza quasi istantanea ti darà la sensazione di spendere la tua criptovaluta nei negozi. Ora puoi evitare il fastidio di interagire con Exchange centralizzati o bonifici per utilizzare le tue criptovalute nel mondo reale; usa la tua carta online o nei negozi, o addirittura ritira i tuoi fondi dagli ATM, con pochi tocchi direttamente nella tua app Eidoo.

Le Eidoo Cards saranno inizialmente disponibili per tutti i nostri utenti del Regno Unito e dell’UE che hanno superato la nostra verifica KYC (Know Your Customer). Se hai già impostato il tuo EidooID nel wallet, puoi richiedere una nuova carta senza ulteriori verifiche.

Esistono diversi livelli di account?

Eidoo Card offre tre tipi di account; Basic, VIP, e Black.

Per pre-ordinare la Basic card, agli utenti di Eidoo Wallet Eidoo viene richiesto di bruciare alcuni token. Per la VIP e la Black card, gli utenti devono mettere in stake una certa quantità di EDO, il che significa bloccare i token come garanzia. Effettuando lo staking e partecipando al programma pre-order, avrai accesso ad alcuni premi e benefici.

Ogni account ha anche i suoi vantaggi esclusivi e il suo programma cashback, che consente ai titolari di carte di guadagnare fino al 10% dell’importo totale dell’acquisto per ogni transazione effettuata.

I titolari delle carte hanno la garanzia di ricevere il massimo cashback crypto ottenibile se pre-ordinano la loro carta. Tutti i token guadagnati attraverso il cashback sono sempre sbloccati, quindi puoi ritirarli in qualsiasi momento.

Il processo di staking è semplice e puoi facilmente acquistare EDO in-app se hai bisogno.

BASIC

  • 100 EDO bruciati
  • Da 0.5% a 2.5% cashback crypto
  • No fees annuali 
  • 0% fees per ritiri ATM 
  • 0% fees su acquisti
VIP

  • 25,000 EDO messi in staking per un anno, poi sbloccati
  • Da 2.5% a 6.5% cashback crypto
  • No fees annuali 
  • 0% per ritiri ATM 
  • 0% fees su acquisti
BLACK

  • 200,000 EDO messi in staking per un anno, poi sbloccati
  • Da 6.5% a 10% cashback crypto
  • No fees annuali 
  • 0% per ritiri ATM 
  • 0% fees su acquisti

Quali altri vantaggi posso ottenere DI EIDOO CARD?


Sconti su eidooSWAP:

  • Chi pre-ordina una carta Black non pagherà le commissioni di eidooSWAP per 1 anno. L’offerta di sconto è del 50% se la carta viene ordinata dopo il lancio.
  • Chi pre-ordina una carta VIP riceverà uno sconto del 50% sulle commissioni eidooSWAP per 6 mesi. L’offerta di sconto è del 25% se la carta viene ordinata dopo il lancio.


Il nostro unico programma referral è offerto a tutti

Quando presenti la Eidoo Card ad altri, puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Presenta 5 carte Basic = Ricevi una carta Basic (senza richiesta di burning)
  • Presenta 3 carte VIP = Ricevi una carta VIP (senza richiesta di staking)
  • Presenta 10 carte VIP = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)
  • Presenta 3 carte Black  = Ricevi una carta Black (senza richiesta di staking)
E POI?

La DeFi è un’opportunità per costruire un nuovo sistema economico dall’interno verso l’esterno, garantendo che le persone in tutto il mondo – da coloro che non possono accedere a conti bancari ai nativi digitali insoddisfatti – abbiano un accesso equo alle opportunità finanziarie

Possiamo iniziare da qui, oggi, mettendo nelle vostre mani prodotti e strumenti che rendono il più semplice possibile partecipare a questo nuovo sistema.

Pre-ordina la tua carta qui.

TOS: lo staking e il burning comportano alcuni rischi. Per favore consulta i nostri Termini e Condizioni per una spiegazione dettagliata di questi processi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *